In Terra Santa con Francesco

21 Maggio 2014 Foto e video story, In Edicola

tweet

miopapa-cover-12-verticaleCari lettori,

finalmente ci siamo: sabato si parte. Per dove? Per la Terra Santa. Sì, anche noi di Il mio Papa seguiamo Francesco nel suo pellegrinaggio in Giordania, Israele e Territori Palestinesi.

Tre Stati in tre giorni, con un’impressionante scaletta di visite, appuntamenti e incontri (ma qualcosa mi dice che si stancheranno prima i giornalisti che il Papa…) nei luoghi più significativi della vita di Gesù. Intanto ve li anticipiamo a pagina 22, con le foto di siti eccezionali come la grotta di Betlemme o il Cenacolo a Gerusalemme (quello, per capirsi, rappresentato nella celebre Ultima Cena di Leonardo).

Il direttore de Il Mio Papa Aldo Vitali

Il direttore de Il Mio Papa Aldo Vitali

Poi, a partire da sabato, sul sito ilmiopapa.it i nostri inviati vi terranno costantemente aggiornati sui movimenti del Papa, con cronache, notizie e foto in tempo reale (e gli iscritti a Twitter riceveranno aggiornamenti all’indirizzo @miopapaIT). Insomma, sarà un po’ come se anche voi foste lì insieme a lui. In attesa naturalmente di trovare, sul prossimo numero di Il mio Papa, il resoconto completo di questo viaggio straordinario.

Buona lettura

Aldo Vitali

TAG

, , , , , ,