I gioielli della fede in vendita con Il Mio Papa

14 maggio 2015 Foto e video story

tweet

i gioielli della fede

Il Mio Papa porta in edicola dalla prossima settimana quattro accessori preziosi realizzati in Italia da Unoaerre (con metalli e leghe di pregio, finitura in oro) e custoditi in eleganti confezioni: un raffinato bracciale con Croce, un pratico anello rosario regolabile con Croce e grani, un pregiato girocollo con Croce pastorale e la medaglia miracolosa, famosa per far ottenere grazie a chi la indossa.

Quattro monili di eccezionale fattura, da scegliere per se oppure da regalare a chi amiamo.

Dal 20 maggio la prima uscita vede protagonista il bracciale a doppio filo con Croce, rifinito in oro: dotato di chiusura regolabile ad anello con molla è realizzato con materiali anallergici e garantiti nikel safe.

Con la seconda uscita sarà possibile acquistare un anello regolabile, con Croce stilizzata e grani per la recita del Rosario. Anche l’anello è bagnato in oro e garantito nikel safe.

La terza uscita prevede un girocollo con croce pastorale, anch’esso prodotto con metalli e leghe di pregio e realizzato con finitura in bagno oro.

Infine, sarà la volta della famosissima medaglia della Mater Miracolosa: un’effigie celebre per le grandi grazie accordate a chi, nei secoli, l’ha indossata.

Non ti resta che collezionare tutti i gioielli legati alla tradizione cristiana.

 

 

TAG

, , ,